ZANKYOU 2020

L’azienda Pangiunìa Isola di Eventi della regione Catania vince il premio alla migliore azienda del matrimonio del 2020

  • L’azienda riceve il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore del matrimonio tra oltre 100.000 fornitori in tutto il mondo.
  • Azienda italiana premiata con il riconoscimento più importante del settore.

Zankyou ha annunciato i vincitori degli ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) per i migliori professionisti nel settore del matrimonio e le migliori aziende della regione Catania hanno vinto questo prestigioso riconoscimento.

Octubre 2020. Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha celebrato la decima edizione dei più importanti premi internazionali del settore matrimoni. In un anno così particolare si è voluto
riconoscere il lavoro e lo sforzo di tutti i professionisti, che hanno dovuto affrontare una situazione mai vissuta prima e che solo grazie alla passione per il loro lavoro, hanno potuto continuare ad aiutare al meglio migliaia di coppie in tutto il mondo.
“Questi premi rappresentano il riconoscimento agli sforzi dei professionisti del matrimonio durante tutto l’anno. Sono gli unici premi da professionista a professionista “, sottolinea Guillermo Fernández-Riba, CEO di Zankyou.
Pangiunìa Isola di Eventi riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore del matrimonio a livello internazionale Pangiunìa Isola di Eventi, della regione Catania, è stata l’azienda vincitrice della decima edizione dei premi ZIWA. Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza. Questo prestigioso premio certifica l’azienda come una delle migliori d’Italia, attestandone la serietà, l’affidabilità e la professionalità.
Un premio con riconoscimento internazionale – ZIWAA questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia. In Italia sono stati assegnati 637 premi, 590 vincitori, votati da professionisti e sposi, e 47 premi speciali della giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Ester Chianelli e Monia re, di Kairos Events.
“Senza dubbio, in italia abbiamo i migliori fornitori al mondo, aziende che si prodigano per i loro clienti e che sono capaci di realizzare dei matrimoni spettacolari. Gli sposi di qualsiasi parte del mondo non dovrebbero esitare a scoprire tutto ciò che queste aziende possono offrire loro.” Valentina Carmassi Marketing Manager de Zankyou Italia.
Scopri di più su questa azienda su: https://www.zankyou.it/f/pangiuniawedding-567939